b0e6cdaeb1 Seduto qui a questo schermo sto cercando di pensare da dove cominciare. L'inizio sembra il più adatto, dove appare dall'inizio come questo è un film d'azione di qualità squisita. <br/> <br/> Realistico, azione sulla Terra con tattiche reali e ovviamente la forza inarrestabile di un Chierico, comunque Mi fermerò prima di iniziare a sbavare e tagliare a ciò che rende questo film così bello. La profondità emotiva, alimentata da una sceneggiatura eccellente, dialoghi e coreografie eccezionali, e una lodevole recitazione di Christian Bale, sono una rarità nella scena del film e coincide magnificamente con i dettagli elaborati della società ritratta in questo film. Ricordandomi della seconda guerra mondiale, la resistenza è stata elaborata abbastanza bene, tuttavia non inizia nemmeno a descrivere come meravigliosamente la rivelazione graduale di Preston, la rinascita della sua anima, si gioca - In un film d'azione! <br/> <br / > Tuttavia, questo film ottiene un otto da me, ovviamente la tag-line & quot; se ti è piaciuto Matrix, questo ti piacerà! & Quot; è ridicolo e un povero, povero errore di marketing, ma il finale (dall'arrivo di Preston al presunto ufficio del padre, che porta alla sua effettiva acquisizione) è stato spazzato via troppo, questo può essere dovuto a una scadenza imminente, un budget di asciugatura o forse un errore nella sceneggiatura, ma l'errore è ancora presente nel prodotto finale. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, raccomando a tutti coloro che amano l'azione full-on o un film emotivo, e spero che piaccia tanto quanto me fare. Questo film è stato molto sottovalutato. E 'stato un grande film. Tutto quello che ho sentito quando è uscito era una fregatura di Matrix. E 'stato stupido. Hanno usato un po 'la fotografia bullet time, ma la trama era completamente diversa. Devi solo sederti e divertirti. Era pieno di attori decenti, Christian Bale per essere sicuro. È assolutamente da vedere. Ho amato l'azione e la trama commovente. Sono stato rivettato dal momento in cui è iniziato fino al momento in cui è finito. Christian Bale fa un ottimo lavoro e migliora ogni film. Gli effetti speciali sono belli ed erano una gioia da vedere. Sì, non era così appariscente come Matrix, ma ho sentito che se avessero provato, ciò avrebbe tolto la bellezza del film. Con solo un budget relativamente limitato, un film è stato realizzato con la stessa atmosfera inquietante di Matrix. Esclusivi per il film hanno creato un nuovo stile di arti marziali chiamato Gunkata.Sembra davvero efficace, anche se è solo un'arte marziale che esiste nelle menti dei creatori del film. A causa del basso budget, hanno dovuto trovare soluzioni semplici per scene altrimenti costose, ma soprattutto per questo il film ha più fascino ed è al momento più originale delle produzioni hollywoodiane più importanti. <br/> <br/> Tutto Posso aggiungere che è necessario vedere il film se si desidera una buona storia, una buona recitazione, mosse di combattimento fantastiche e solo per far sapere ai grandi di Hollywoon che un sacco di soldi non sempre fanno buoni film. I buoni film prosperano su altre cose, come visto in questo film. Che enorme sorpresa questo film è stato !! Filmato per soli $ 20 milioni, è circa il sesto del budget di THE MATRIX RELOADED, e per i miei soldi questo film è stato solo più divertente. È incredibile quello che mettono sullo schermo per così poco. Le scenografie, i costumi, l'art direction e la cinematografia erano buoni come alcuni dei $ 100 milioni di crapfests che ho visto di recente. Inoltre, l'azione è stata sorprendente e, soprattutto … FRESCO !!! Nessun filo stupido, kungfu che sfida la gravità qui. I personaggi combattono in quello che viene chiamato "gunkata", che deve essere visto per crederci. <br/> <br/> Il film non è perfetto (sembra fin troppo familiare a personaggi come Blade Runner, Gattaca , Logan's Run, ecc.) E il suo primo e terzo atto sono un po 'troppo rapidi, ma questo film offre. Christian Bale offre UN'ALTRA performance di spicco. <br/> <br/> Dimentica tutto quello schifo che si tratta di un ripudio MATRIX … questo è un pezzo unico in sé. Affittalo e divertiti !!!! Ho visto Equilibirum oltre un decennio fa, ed è ancora uno dei miei film preferiti. Christian Bale è stato il perfetto protagonista di questo film, è davvero il miglior attore imo. Adoro la recitazione, la cinematografia, il dialogo, il significato, gli effetti d'azione, anche il trucco è fantastico.
geotracuppui Admin replied
357 weeks ago