geotracuppui Admin replied

358 weeks ago

2012 Doomsday

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film potrebbe avere qualche idea del prossimo futuro, ma questa è una delle peggiori recitazioni, che è stata consentita sullo schermo. Lo scenario o gli effetti speciali, avrebbe potuto essere fatto molto meglio, un ottavo grado, sarebbe fasullo meglio bendato. Alcuni degli attori sono apparsi in altri film, e francamente sono sorpreso che abbasserebbero i loro standard, a questo tipo di prestazioni parziali. Spero che, se stai andando in vita e ora e mezza della vita di qualcuno, almeno renderlo divertente. C'è stata pubblicità per questo film nei cinema di tutta l'America, questo non posso credere che questo sia il film di cui hanno parlato. Questo film è il peggiore, tranne la parte relativa all'accettazione di Dio. Ho anche visto molto poco di tutte le razze, credi e così via.
prima di tutto leggo le linee guida di IMDb per non rovinare … voglio dirvi ragazzi questo <br/> <br/> questo non è nulla che guasterebbe non un singolo senso in questo film vi farà sorprendere come OMG dopo circa 5 minuti nel film spegnerai la TV e porterai il DVD in uscita al blockbuster o ovunque tu affittassi e dirai loro di non avere mai più nessuno di questi tipi di film spediti nel loro negozio e poi basta rompere il disco di fronte a loro dimentica di registrare tutto questo e lo invia al produttore e al regista di questo film … e poi pubblicalo su youtube per inserire la migliore reazione al film peggiore nel contest mondiale …! <br/> <br/> questo il film era COSÌ stupido e è solo pura propaganda per le persone religiose
Non posso credere che questo film sia stato effettivamente realizzato. Ho aspettato così tanto tempo che un film lungo queste linee fosse fatto. . . e cosa hanno fatto con esso. . . trasformato in un falso pseudo-cristiano * t; per non parlare di ciò che il regista, il produttore, gli attori e gli esperti di CG & quot; e io uso tutti quei termini in modo molto approssimativo, hanno fatto per la loro carriera associandosi ad esso. <br/> <br/> Dopo aver letto tutto il feedback; Mi chiedo se & quot; parhat & rdquo; con i suoi commenti non sia sbagliato nelle sue opinioni: che qualche ramo psico-cristiano non ha decimato l'idea del 2012 per rendere chiunque-sfortunato abbastanza da guardare questo film (e ciò sta prendendo libertà con la parola & quot; film & quot;) - che non c'è davvero nessuna minaccia delle profezie del 2012, qualcosa di cui ho letto negli ultimi 20-30 anni. <br/> <br/> sembra che abbiano fatto un lavoro ammirevole, se quello era il loro obiettivo. <br/> <br/> Non so se ci sia del vero per il cataclisma che è in sospeso alla fine del Calendario Maya, ma queste erano persone che conoscevano meglio l'Universo e il nostro posto in esso rispetto alla maggior parte degli scienziati di oggi. . . Chissà! <br/> <br/> Questo film & quot; idea & quot; è qualcosa che stavo morendo dalla voglia di vedere da Hollywood per anni, visto che solo Hollywood "poteva & quot; rendere. Ora, sento di essere stato stuprato. Quelli coinvolti, o forse quelli dietro le quinte che non vediamo, dovrebbero essere banditi da qualsiasi altro tentativo nell'industria cinematografica. Che disonore al cristianesimo, ai Maya e all'industria cinematografica.
Alcuni film sono così orribili, sono divertenti. Il film è semplicemente orribile. La scrittura e la produzione sono a livello di scuola elementare. Il film è un disastro ferroviario. Sai che non dovresti guardare ma non puoi smettere di guardarlo. <br/> <br/> All'inizio del film c'è un vulcano che sembra un progetto scientifico di sei gradi. Questo dovrebbe essere il primo indizio che il resto del film non sarà molto meglio. Ci sono un paio di bionde dall'aspetto accattivante nel film, ma i loro personaggi sono terribili. Quando si scatena l'inferno, immagino che si siano dimenticati di dire alla gente in sottofondo. Le persone stanno solo camminando e guidando, facendo le loro abitudini quotidiane. <br/> <br/> È offensivo per i cristiani, insulta i Maya e insulta qualcuno che pensa che potrebbe passare del tempo sprecando in questa spazzatura.
Questo è definitivamente il peggior pezzo di film di merda che abbia visto in tutta la mia vita. <br/> <br/> La direzione è Pathetic, la recitazione è imbarazzante, puoi solo dire come il film inizia che ti trovi per un lunghi noiosi 90 minuti. <br/> <br/> La trama, beh, non c'è davvero trama. Avrei preferito passare un calcolo renale che guardando questo film, almeno il tempo sarebbe stato speso per fare qualcosa di produttivo. <br/> <br/> Per favore Se rispetti davvero il tuo tempo libero, stai lontano da questa farsa. Vorrei poter votare 0, perché 1 è decisamente troppo di un grado per questa merda

On December 21, 2012 four strangers on a journey of faith are drawn to an ancient temple in the heart of Mexico. For the Mayans it is the last recorded day. For NASA scientists it is a cataclysmic pol
One 2 Ka 4 720pWCW Monday Nitro download movie freeSource Code 2 movie download in mp4Gamera the Brave 720p torrentHarry Potter and the Order of the Phoenix full movie in italian free download mp4Hobo with a Shotgun in italian free downloadIl caso Drabble movie download in mp4italian movie dubbed in italian free downloadthe Ughetto cane perfetto italian dubbed free downloadMartial law: codice marziale full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.